non ho sognato

questa notte mi sono annoiato perchè ho dormito, non ho sognato    

Guarda

Esseri o non esseri

Progetto fantasioso di esseri, esserini, figure, figurine, pupazzi, pupazzetti, immaginari homuncoli, abitatori di un pianeta che esiste in quanto è immaginario.

Guarda

Storie buffe di Babuff

Babuff è un personaggio tondo grosso un po’ impacciato, simpatico, affettuoso. Ama vivere tra i personaggi e le persone, anche in compagnia di animali diversissimi da lui: se li va proprio a cercare. Ammesso e non concesso che lui sia veramente un animale. O davvero una persona!

Guarda

Storia di Pulcinella e Robot nella Città-Mondo

È il titolo di una mia commedia in lingua napoletana maccheronica. La rappresento di solito così: mi metto davanti ad un leggìo a leggerla, mentre sulla scena i pupazzi-burattini-personaggi, Pulcinella e Robot, compiono le azioni, si accapigliano e duellano, poi danzano e banchettano.

Guarda

Storie di Bino e Bina

Narrano quel che ogni giorno fanno, dicono, parlottano, pasticciano e scapricciano un bambino e una bambina…, che ho chiamato Bino, che ho chiamata Bina.

Guarda

La Repubblica degli Alberi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat.

Guarda

Ho in mente un Albero con le radici in cuore

Questi disegni d’Alberi li ho fatti prima e dopo, o già mentre scrivevo le tante poesie raccolte poi col titolo Ho in mente un Albero con le radici in cuore.

Guarda